Mail “sbronza”, dove vai?

08Ott08

Vittime delle mail ubriache. Ci pensa Mail Goggles, il servizio di Google di prevenzione dai click incoscienti. A quanti di voi sarà capitato di tornare a casa nel weekend ed inviare email di cui vi siete pentiti il giorno successivo. Stati di confusione “emotiva”, alterazioni chimiche di cui vi siete rammaricati.

Il nuovo servizio di Google, di default attivo solo nei weekend, aiuterà a distogliervi da intenzioni di cui potrete pentirvi. Attivando Mail Goggles, quando si invia una mail, il servizio vi chiederà se siete sicuri di voler inviare la mail “insonne”. E quale miglior strumento di verifica, del vostro stato di coscienza, se non sottoporvi ad alcuni problemi matematici.

Nulla che un’educazione elementare non possa affrontare, ma gli effetti di una sbronza sono sempre imprevedibili. Per i più sfrenati l’orario di attivazione del servizio può essere personalizzato nelle impostazioni generali. Vi risparmierete le sfuriate della vostra ragazza o le moine inaspettate di qualche vostro amico!!!

Fonte | GoogleBlog

Foto | Flickr



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: